Fazio e Saviano: potete regalare anche speranze

La seconda puntata è sembrata diversa dalla prima: forse non ottimista, ma meno cupa. «Casta Diva» in apertura, un classico Saviano sulla semiotica camorrista, un Capossela ellenico, un filologico Guccini, uno svagato Papaleo, la solita impeccabile ... (NotiziarioItaliano.IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Vedo poca televisione, da sempre, dicono che faccio male…che…… sempre informazione è.   di Gavino Puggioni. (Rosebud Giornalismo online)

Roberto Vecchioni al Teatro Valli di Reggio (ParmaToday)

- "Le organizzazioni hanno saccheggiato le nostre parole: la parola onore, la parola famiglia, la parola amico. Parole magnifiche, mascherate come sinonimi di segmenti militari, organizzazioni, strutture". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Non capita sovente di esser d'accordo col povero Giuliano Ferrara, salvo casi. Una recensione al vetriolo sul programma di Saviano & Fazio su La7. (Savona news)

Eternit, la parola di Saviano (La Stampa)

Sul maestoso palcoscenico delle Ogr di Torino, la fisicità del ferro resa liquida da quel materiale che si chiama «switch glass», seconda puntata su La7 di «Quello che (non) ho». (La Stampa)