Il Real non muore mai: Joselu ribalta il Bayern con 2 gol al 90', Ancelotti in finale di Champions

Liberoquotidiano.it SPORT

Non si esce vivi dal Bernabeu. La legge del Real Madrid e di Carlo Ancelotti colpisce ancora: questa volta è il panchinaro Joselu a fare il miracolo, con una doppietta tra 88' e 91' che ribalta il Banern Monaco, fin lì in vantaggio 1-0 e virtualmente qualificato, e regala ai Blancos l'ennesima finale di Champions League, la sesta per mister Carletto. Il prossimo 1 giugno il Real se la vedrà a Wembley di Londra contro la sorpresa Borussia Dortmund (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A vederli e rivederli, i due segnati da Joselu per risolvere una semifinale di Champions League che per il Real Madrid si era fatta insospettabilmente fangosa, rientrerebbero perfettamente nella categoria. (Esquire Italia)

Video suggerito Che storia quella di Joselu, l'attaccante della Provvidenza che con la sua doppietta ha regalato la finale di Champions League al Real Madrid. Carlo Ancelotti lo ha mandato in campo quando mancavano pochi minuti, il Bayern era in vantaggio e a Nacho era stato annullato il gol del pareggio per aver spintonato Kimmich. (Fanpage.it)

Immagina di perdere uno a zero a dieci minuti dalla fine in semifinale di Champions League contro il Bayern Monaco, di togliere Rodrygo, uno che in stagione ha trascinato molto spesso, e di buttare dentro Joselu, il meno pagato della squadra (stipendio annuo di 1,2 milioni di euro, meno di Luni e Arda Guler che il campo praticamente non lo ha mai visto) e di sperare che il 34enne nato a Stoccarda che prima di arrivare al Real Madrid per "sostituire" Benzema ha indossato le maglie di Celta Vigo, Hoffenheim, Eintracht Francoforte, Hannover 96, Stoke City, Deportivo La Coruña, Newcastle, Deportivo Alavés ed Espanyol. (ilmessaggero.it)

JOSELU REAL MADRID – Il Real Madrid ha battuto in rimonta il Bayern Monaco con il punteggio di 2-1 nella partita di ritorno delle semifinali di Champions League, raggiungendo la finale del torneo per la 18ª volta nella sua storia. (Europa Calcio)

Il Real Madrid è stato ancora una volta celebrato dopo l'ennesima finale di Champions League raggiunta. Quando tutto sembrava ormai perso per i Blancos, Joselu, grazie a una doppietta, ha ribaltato il Bayern Monaco e ha fatto esultare le Merengues. (TUTTO mercato WEB)

Carlo Ancelotti ha commentato la nuova epica notte europea del Real Madrid, dopo la vittoria in rimonta sul Bayern Monaco. (La Gazzetta dello Sport)