Alluvione 1966 2016: il Presidente Mattarella a Firenze

Nove da Firenze INTERNO

Una intera giornata dedicata al ricordo, all'accoglienza ed al ringraziamento per gli Angeli del fango nelle foto del nostro Alessandro Zani (Nove da Firenze)

Su altri giornali

"Verso le tre di quella notte, ma in realtà era già la mattina del 4 Novembre, fui svegliato dallo squillo del telefono: era un amico antiquario - Pasquale Donadio, che stava in Borgo Santi Apostoli, proprio nel centro di Firenze, dietro il Lungarno ... (055firenze)

Eppure gli adolescenti annusavano che l'aria sarebbe cambiata, sentivano crescere la voglia di sollevare il mondo, rivoltarlo, aprire la finestra e far entrare ventate di tramontana ... (La Nazione)

A sinistra, Andrea Riffeser Monti (ad e vicepresidente Poligrafici Editoriale) e, a ... (Wikipedia)

In occasione del 50esimo anniversario della alluvione del 4 novembre 1966, l’assessore regionale alla difesa del suolo e alla protezione civile Gianpaolo Bottacin propone questa riflessione: *****... (Vicenzareport)

I fiorentini sono colti di sorpresa, saranno i radioamatori a dare l'allarme svolgendo. la città isolata. (Positanonews)

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella inaugura la Mostra "L'ARNO STRARIPA A FIRENZE" - LA NAZIONE E L'ALLUVIONE IN TOSCANA presso la sede de La Nazione – Via Paolieri, 2 Firenze. (Il Titolo)