Ungheria chiude frontiera con la Croazia per migranti "illegali"

Stadio24.com ESTERI

Zagabria, 17 ott 09:18 - (Agenzia Nova) - L'Ungheria ha annunciato all'una di notte di aver chiuso il valico di frontiera di Kazany, al confine con la Croazia, per impedire l'accesso di migranti provenienti dal paese balcanico. Siamo a Zakany, nel sud ... (Stadio24.com)

Su altre testate

Kosovo: scontri e gas lacrimogeni in Parlamento (La Repubblica)

La Slovenia ha dispiegato ieri i carri armati del proprio esercito sul valico doganale di Harmica, al confine con la Croazia: lo ha riferito nel primo pomeriggio l'emittente di Zagabria “Rtl” ripresa dall'Agenzia Nova . (Analisi Difesa)

Lo ha ... (Imola Oggi)

Più di 10.000 rifugiati sono attualmente bloccati in Serbia e non possono continuare il loro viaggio verso l'Europa occidentale, a causa dei limiti imposti dai Paesi in tutta la regione: lo segnala l'Alto commissariato delle Nazioni Unite per i ... (Italintermedia)

Centinaia di migranti, ospitati in un centro temporaneo nel villaggio di Brezice, hanno dato fuoco alle coperte per denunciare le condizioni precarie. Il rogo si è poi propagato sulle tende e gli ... (Agora Magazine)

Un'altra imbarcazione si è capovolta al largo dell'isola di Kalymnos: sono morti tre bambini e una donna; undici i compagni di traversata soccorsi dalla Guardia costiera locale. (Rosa Rossa)