Gaza, contadino ucciso dai soldati israeliani

Notizie - Guidone.it ESTERI

Ritorna la tensione a Gaza dopo l’incursione israeliana di quest’estate. Un palestinese di 32 anni, contadino, è stato ucciso dai soldati israeliani a Jabalya, a nord di Gaza City. La notizia è confermata da fonti palestinesi, mentre Israele non ha ancora confermato. Fadel Halawa, così si chiamava la vittima,... (Notizie - Guidone.it)

La notizia riportata su altre testate

(askanews) - Il servizio di sicurezza interna israeliano Shin Bet ha annunciato che le forze di sicurezza hanno arrestato un gruppo di Hamas in Cisgiordania che intendeva uccidere il ministro degli Esteri israeliano, il "falco" Avigdor ... (askanews)

È il primo episodio dopo lo stop all'offensiva scattato nella Striscia di Gaza ad..... (La Repubblica)

Quattro palestinesi sono stati arrestati dalle forze di sicurezza israeliane con l'accusa di aver organizzato un complotto per uccidere il ministro degli esteri Avigdor Lieberman con una granata durante il conflitto nella Striscia di Gaza di luglio. (Internazionale)

Almeno una ... Quattro palestinesi sono stati arrestati dalle forze di sicurezza israeliane con l'accusa di aver organizzato un attentato contro il ministro degli esteri Avigdor Lieberman durante la guerra nella Striscia di Gaza nel luglio del 2014. (Internazionale)