MONDIALI 2014, CR7 non è contento della sua nazionale

Calcio News Time SPORT

Dopo una sconfitta e un pareggio con il suo Portogallo, Cristiano Ronaldo parla con amarezza della sua esperienza mondiale; le possibilità di passare il turno si sono ridotte al minimo e la stella del Real Madrid non si nasconde, definendo limitatissime le ... (Calcio News Time)

La notizia riportata su altre testate

E allo stesso modo USA-Portogallo non verrà ricordata solo per il rocambolesco 2-2 che ha quasi eliminato dai Mondiali il Portogallo, ma anche per la prima ... (Yahoo Eurosport IT)

Se Klinsmann fa pari coi tedeschi, Cristiano è fuori. Gli americani assaporano la qualificazione: non bastano i gol di Jones-Dempsey. (Soccer Italia)

- (Adnkronos/Dpa) - "Nel calcio tutto può accadere". L'attaccante del Portogallo Cristiano Ronaldo crede ancora nella possibilità per la sua nazionale di qualificarsi agli ottavi di finale della Coppa del Mondo: "La matematica non ci condanna, ... (Adnkronos)

Portogallo con un piede fuori al Mondiale, gli Stati Uniti, beffati al 95', e più dentro che fuori. (LiberoQuotidiano.it)

Nelle altre gare domenicali, il Belgio piega 1-0 la Russia di Fabio Capello e vola agli ottavi, mentre ... Roma, 23 giu. (TMNews)

In vantaggio al 5' con Nani, i lusitani vengono trafitti due volte (Jones e Dempsey) ma trovano il definitivo pari al 95' grazie a un colpo di testa di Varela su perfetto cross di Ronaldo, fino a ... (Datasport)