Coinbase fa richiesta per proporre il trade di crypto futures

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Secondo i dati di CoinGecko, il mercato ha elaborato più di 143 miliardi di dollari nelle ultime 24 ore.

Coinbase, principale exchange di criptovalute statunitense, ha presentato richiesta per diventare un Futures Commission Merchant (FCM) registrato presso la National Futures Association (NFA).

Se Coinbase verrà approvato come membro FCM regolato dalla NFA, l'azienda dovrà successivamente registrarsi presso il regolatore statunitense dei derivati, la Commodity Futures Trading Commission, per ottenere il via libera. (Cointelegraph Italia)

La notizia riportata su altri media

La criptovaluta nata per sbranare Dogecoin fa registrare una forte crescita: il prezzo è letteralmente schizzato verso l’alto in poche ore. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Per partecipare bisogna completare il KYC e invitare gli amici ad iscriversi a Huobi. In totale, durante questo airdrop verranno regalati 1.3 miliardi di token Shiba Inu. (Cryptonomist)

Bond Coinbase, rischi non solo legali. I bond Coinbase devono essere considerati come un modo per accrescere la “yield” del portafoglio, ma andando incontro a rischi, anzitutto, di natura legale. Questi bond Coinbase sono “spazzatura”, possedendo giudizi bassi da parte delle agenzie di rating: BB+ per S&P e Ba1 per Moody’s. (InvestireOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr