EDICOLA / CdS: Inter, Lukaku può scrivere la storia. Covid, ansia Juve per un altro caso

fcinter1908 SPORT

Con quattro gol arriva a trenta per la seconda stagione di fila e prima di lui ci sono riusciti solo Meazza e Nyers", si legge

"Dopo Demiral e Bonucci un altro caso tiene in ansia il club bianconero.

In prima pagina il giornale sportivo scrive di un presunto altro contagio nel club bianconero.

Oggi il molecolare", si legge sul giornale e ci si riferisce ad un altro presunto contagio.

E del traguardo dei trenta gol nel mirino del belga. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Da un addio che pareva scontato a un possibile rinnovo. L'ex allenatore della Juventus, come riporta Gazzetta.it, penserà al suo futuro dopo aver conquistato lo Scudetto che in casa nerazzurra manca ormai dal 2010. (Tutto Juve)

Dobbiamo però parlare con la società per capire cosa vuole fare da grandi" "Potevamo fare gol in tante azioni, alcune era più facili da segnare che sbagliare. (La Repubblica)

Design, sicurezza, tecnologia e funzionalità, sono i punti sui quali il brand ha deciso di lavorare per un modello che, come dicono, in Jeep “cambia tutto tranne il nome”. Compass “è fondamentale per l’evoluzione del brand”, spiega Antonella Bruno, responsabile del brand Jeep in Europa, in conferenza stampa virtuale. (LaPresse)

L’Inter punta tutto su di lui, il club ha finalmente deciso

L’Inter punta tutto su Conte, pronto il rinnovo. Tra gli elementi sui quali il club vuole costruire un progetto da qui ai prossimi anni, c’è sicuramente Antonio Conte. Insomma, se questo è l’anno buono per l’Inter lo si vedrà con certezza nelle prossime settimane, con i nerazzurri chiamati a proseguire a vele spiegate. (SerieANews)

Con l’Inter ha sfiorato l’Europa League, in questa stagione la macchia riguarda la notte del 9 dicembre e quello 0-0 interno con lo Shakhtar Donetsk coinciso con il quarto posto nel gruppo B di Champions League. (La Gazzetta dello Sport)

La Gazzetta dello Sport di oggi si è soffermata su alcuni elementi della squadra nerazzurra destinati a crescere ulteriormente. La bontà del lavoro di Antonio Conte è emersa con una certa evidenza nel corso delle ultime settimane. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr