Lazio, Tudor: "Ci sarà da lavorare quest'estate. La Champions? Non serve fare calcoli"

Fcinternews.it SPORT

Igor Tudor, allenatore della Lazio, dopo aver battuto l'Hellas Verona è intervenuto nel post-partita ai microfoni di di DAZN: "Sono soddisfatto perché era una partita molto difficile, lo sapevamo, l'abbiamo preparata come una finale perché viene al termine di un periodo di gare ravvicinato. Siamo partiti bene, poi loro si sono messi a specchio, a cinque, ed è diventato più difficile. E' stata una partita bella perché c'era stanchezza mentale e i calciatori sono andati in campo motivati, a giocarsi la vita. (Fcinternews.it)

Su altri media

Il tecnico croato vuole giocatori adatti alla sua idea di calcio e soprattutto sugli esterni andrà trovata nuova linfa dal... MANDAS 6,5: Nel finale salva il risultato sulla conclusione ravvicinata di Coppola. (La Lazio Siamo Noi)

Il Verona cade in casa della Lazio dopo una brutta partita, che la squadra di Baroni poteva perdere in maniera più larga: le parole del tenico Il tecnico degli scaligeri Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa nel postgara: “Le responsabilità sono mie, sono qui per prendere il meglio dai ragazzi. (CalcioMercato.it)

Il calciatore spagnolo della squadra biancoceleste, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la vittoria contro l'Hellas Verona. (AreaNapoli.it)

Vi sentite all'altezza della Roma? "Perché no, lo abbiamo dimostrato anche quando ci abbiamo giocato contro tranne nell'ultimo derby. I derby sono partite particolari. (LAROMA24)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Il fatto di aver dato fiducia ai giocatori che hanno fatto meno - oggi Kamada ha fatto una grande partita - ha dato senz’altro della carica in più anche agli altri calciatori. (Napoli Magazine)