Fiorentina sconfitta ma qualificata, Udinese eliminata

Rai Sport SPORT

La Fiorentina soffre ma strappa il pass per la fase a gironi di Europa League. Contro il Grasshoppers, i viola fanno fruttare la vittoria conquistata all'andata (1-2) e possono permettersi di uscire dal ritorno del 'Franchi' con una sconfitta (0-1). Gli svizzeri ... (Rai Sport)

La notizia riportata su altre testate

- La Fiorentina passa alla fase a gironi di Europa League, ma la sofferenza con cui e' costretta ad arrendersi (0-1) di fronte al pubblico del Franchi contro i tenaci svizzeri del Grasshopper avvalora ancor piu' i timori della vigilia di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La squadra di Montella non ripete il match di andata e mette in evidenza un calo psico-fisico preoccupante. Un errore di Neto regala il vantaggio a Ben... (La Repubblica)

Neto tra i pali della porta viola. Domani i sorteggi per la fase a gironi. (La Gazzetta dello Sport)

(ANSA) - ROMA, 29 AGO - Con molta più sofferenza del previsto, la Fiorentina raggiunge la fase a gironi dell'Europa League eliminando il Grasshoppers nei playoff. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il tecnico della Fiorentina parla alla vigilia del ritorno di Europa League contro il Grasshopper (andata 2-1 per i viola): «La formazione sarà in base all'esigenza di una finale perchè tale è, vogliamo passare il turno e nulla è scontato. (Corriere dello Sport.it)

Andrea Della Valle: "Nessun allarme". Aquilani: "Anche in sofferenza abbiamo portato a casa la qualificazione". (La Gazzetta dello Sport)