Lo chef (con il locale chiuso) che passa le domeniche a cucinare per i senzatetto

E l'appuntamento non si limiterà solo alla domenica di Pasqua, ma proseguirà ininterrottamente per tutte le domeniche dell’anno.

A Natale aveva preparato il pranzo per gli ospiti del dormitorio Spazio 37 di Monza.

“Quando a Natale ho portato al dormitorio di Monza il pranzo mi sono sentito a casa - ha ricordato -

L’idea di cucinare per Pasqua, e per tutte le domeniche dell’anno, per perfetti sconosciuti lo rincuora e lo riempie di gioia e di energia. (MilanoToday.it)

Su altri giornali

La figura dello chef o almeno la percezione che lei ha di se stesso come chef, l’ha messa in discussione? "Ogni due o tre anni, da un po’ di tempo, cerco di dare stile e impronte diverse a quello che cucino. (il Resto del Carlino)

Nel post condiviso da Gennaro Esposito, infatti, è possibile leggere: “Auguri di una vera e propria rinascita, perché dopo questo brutto sogno che stiamo vivendo, adesso vediamo finalmente una via d’uscita, soprattutto grazie ai vaccini che ci aiuteranno a lasciarci tutto alle spalle”. (RicettaSprint)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Roberto Valbuzzi (@notordinarychef). LEGGI ANCHE -> . Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram (RicettaSprint)

La quasi totalità delle verdure e degli ortaggi utilizzati nel locale di Vallecrosia erano coltivati nell’azienda agricola di famiglia, che si trova proprio a Pigna. Lo chef e patron del locale, Federico Lanteri ha deciso di proseguire il suo percorso professionale affrontando una nuova sfida. (SanremoNews.it)