Roma-Sassuolo, l'Olimpico va verso il "sold-out". O forse più

Il Romanista SPORT

L'attesa di rivedere la Roma sta per finire.

Per il Cska, intanto, si punta a avvicinare il Trabzonspor, e cioè i 26.000

I biglietti del settore ospiti, infatti, che può contenere con le nuove norme 3.000 persone, non ha avuto grandi richieste dall'Emilia: sono 9 i biglietti venduti al momento.

L'entusiasmo dell'arrivo di Mourinho sulla panchina giallorossa e i risultati positivi stanno facendo volare anche il botteghino. (Il Romanista)

Ne parlano anche altre testate

Questa, per Scamacca, potrebbe essere la stagione della consacrazione, e la Roma continuerà a monitorarlo, visto che la prossima stagione, salvo sorprese, andrà via Mayoral. Il carattere, però, era lo stesso: aveva voglia di conquistare il mondo, Gianluca Scamacca, e per farlo abbandonò Roma e la Roma per andare a vivere e giocare in Olanda. (La Gazzetta dello Sport)

Un’esperienza che Mourinho userà per riuscire lì dove in molti hanno per l’appunto fallito: “Novantamila minuti, più i vari recuperi, sono tanti in effetti. D’altronde per uno che ha sempre fatto del successo la propria stella cometa non c’è da stupirsene. (Sky Sport)

SCUDETTO – Dionisi dice la sua riguardo la lotta al vertice per quanto riguarda la Serie A: «I favoriti per lo scudetto? DALLA D A MOURINHO – Dionisi, la prima volta da allenatore contro José Mourinho: «Quando vinceva la Champions League con il Porto io ero in Serie D, nel Voghera, dove giocavo difensore. (Inter-News)

Mi piacerebbe dire l’Atalanta, però credo che chi ha vinto l’ultimo campionato sia la prima candidata insieme alla Juventus" Quando lo "Special One conquistava la prima Champions con il Porto, spiega Dionisi al Corriere dello Sport, l'attuale allenatore dei neroverdi giocava difensore in Serie D, nel Voghera. (Fcinternews.it)

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ex tecnico dell'Empoli con cui ha vinto il campionato di Serie B nella passata stagione, si racconta al Corriere dello Sport: "Dalla D a Mourinho, ma in A non mi sento fuori luogo. (Calciomercato.com)

Il tecnico del Sassuolo analizza la corsa per il titolo. L’estate scorsa ha portato a un notevole cambio sulle panchine in Serie A, con tanti giovani emergenti che si sono riproposti ad alti livelli. Il tecnico del Sassuolo, ha fatto tutta la gavetta necessaria (nel maggio 2010, quando l’Inter centrava il triplete, allenava la Tritium in Serie D) per capire cosa significa guardare avanti e avere un obiettivo intesta. (Calcio Atalanta)