Barcone naufraga davanti alle coste libiche, i 4 superstiti: "Eravamo 107"

In Terris ESTERI

Ennesima tragedia del mare. Un barcone carico di migranti è naufragato sabato pomeriggio a circa 30 miglia a nord delle coste libiche. I quattro superstiti hanno riferito che a bordo vi erano 107 persone. Otto i cadaveri recuperati entro sera, ma le ... (In Terris)

La notizia riportata su altri media

Le operazione di soccorso sono coordinate dalla centrale operativa della ... Probabilmente la tragedia è avvenuta perché la condizioni meteo nelle zone del disastro sono pessime. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Poi l'arrivo in Italia a bordo di un barcone. Il racconto della ragazzina ai medici: "Violentata in Libia". (La Repubblica)

Le unità di Frontex hanno salvato quattro persone, che hanno raccontato come fossero stati in 100 alla partenza dalle coste libiche. Potrebbero essere un ... (Sky Tg24)

Messina: sbarcano 300 migranti tratti in salvo, due morti

Messina: sbarcano 300 migranti tratti in salvo, due morti (La Repubblica)

Altri tre morti su un gommone a largo di Lampedusa: tra i salvati tre persone ricoverate tra le quali una donna incinta. I superstiti: «A bordo più di cento persone». (Avvenire.it)

Immediati i soccorsi delle autorità, che al momento ... Poco fa, un barcone con 107 migranti è affondato a 30 km dalle coste al nord della Libia, nel tentativo di raggiungere le coste italiane. (CittaCorriere)