Condò: «Il Milan rischia depressione e rabbia! Inter, motivazioni extra»

Inter-News SPORT

Il derby Milan-Inter, come noto, può valere la vittoria del titolo. Una casistica che, spiega Condò in collegamento per Sky Sport 24, avrà un peso stasera alle 20.45. IL VALORE – Paolo Condò ribalta i temi del derby: «Diciamo che c’è una cosa preminente in palio questa sera, secondo me, ed è l’orgoglio dei milanisti. Questo è il centro della serata, perché è chiaro che l’Inter è ultramotivata dalla possibilità di vincerlo in casa degli eterni rivali. (Inter-News)

Su altre fonti

DERBY DECISIVO – Stefano Pioli prima di Milan-Inter ha parlato così su DAZN: «Quello che conta è il finale di stagione, questa partita pesa tanto per la classifica e l’ambiente. Non vinciamo il derby da tanto tempo e vincerlo sarebbe molto importante. (Inter-News)

Daniele Vitiello Redattore/inviato 22 aprile 2024 (modifica il 22 aprile 2024 | 15:31) Se l'è cavata con una piccola bugia bianca, per usare un'espressione cara a Beppe Marotta. Simone Inzaghi, stuzzicato proprio da Fcinter1908. (fcinter1908)

Oggi potrebbere essere scritta la storia. L'Inter si gioca la vittoria del ventesimo scudetto dello storia e lo fa a San Siro, nel derby contro il Milan. Un avvenimento storico, che è destinato ad entrare di prepotenza negli annali della storica rivalità. (Parma Live)

Con fondo a firma di Alessandro Bocci, il Corriere della Sera ha inquadrato così il derby tra Milan e Inter in programma questa sera alle 20.45: "È un derby quasi mistico, carico di tensioni e emozioni perché, per la prima volta nella storia, è arbitro dello scudetto. (Milan News)

Al centro del derby di questa sera tra Milan e Inter c'è "l'orgoglio dei milanisti". (Fcinternews.it)

Milan-Inter di stasera vale tantissimo, anche guardando i precedenti. Perché se è vero che vincere vorrebbe dire prendersi il tricolore e la seconda stella, un successo riscriverebbe anche dei record storici. (Inter-News)