Malta trasformata dai narcos italiani nell'isola del riciclaggio (Daphne è morta per questo?)

Today ESTERI

Le indagini sull'omicidio di Daphne Caruana Galizia puntano sulla mafia e i legami con i trafficanti libici. "La situazione è disperata" è stato l'ultimo suo post prima di morire (Today)

Su altre testate

Una forte esplosione sparge pezzi metallici nei campi. Un ragazzo corre verso una Peugeot che brucia: “Cercavo un modo per aprire la portiera dell’auto, il clacson che suonava… Urlavo ai due poliziotti di usare l’unico estintore che tenevano in mano. (Felicità Pubblica)

La portavoce del dipartimento di Stato Heather Nauert ha espresso la condanna del… Viene anche assicurata l’assistenza dell’ FBI per le indagini sull’attentato al tritolo che ha eliminato la reporter scomoda. (euronews)

Non una, ma due, tre forse più di dieci le piste che il fiuto d'inchiesta e il senso di servizio, motori centrali del lavoro di Daphne Caruana (...) (AgoraVox Italia)

Malta L'omicidio di Daphne Caruana Galizia, il premier Muscat: inchiesta su mandanti e esecutori con l'Fbi Il capo del governo maltese: "Trovare i mandanti e gli esecutori di un delitto che non ci appartiene... (Rai News)

Malta è Paese Ue sempre rappresentato come un paradiso terrestre che Daphne Galizia giornalista coraggiosa aveva cominciato a svelare (Formiche.net)

Caroline Muscat, ex giornalista ora nelle file del partito di opposizione a Malta, racconta della reporter uccisa Daphne Caruana Galizia (L'Huffington Post)