Prete ucciso durante un'escursione

City INTERNO

Forse un errore di caccia alla base della morte di un sacerdote 55 avvenuta nelle campagne di Altamura in provincia di Bari. Forse è stato un errore di caccia quello che è costato la vita a don Francesco Cassol, 55 anni, ucciso la notte tra sabato e ... (City)

La notizia riportata su altri media

L'uomo è stato sottoposto a fermo dai carabinieri ed ... (Corriere Alpi)

"Credevo di sparare a un branco di cinghiali": lo ha detto Giovanni Converso, 51 anni, al pm e agli inquirenti cui ha confessato di aver sparato l'altra notte sulla Murgia uccidendo don Felice Cassol, parroco a Longarone (Belluno). (La Repubblica)

Morire uccisi per uno scambio di persona può anche capiutare, ma moritre perché, in un sacco a pelo, scambiati per un cinghiale, è paradossale. Si è sciolto finalmente il mistero di Altamura (Ba). (il punto a mezzogiorno)

L'uomo avrebbe deciso di parlare con i ... (Corriere della Sera)

E' crollato dopo 7 ore di interrogatorio e ieri mattina Giovanni Converso Ardino si è presentato alla caserma dei ... Giovanni Converso, operaio di 51 anni e cacciatore di frodo, si è costituito e ha confessato. (Corriere Alpi)

Il cadavere di un prete di 52 anni, don Francesco Cassol, di Longarone (Belluno), è stato trovato nelle campagne di Altamura. (La Voce del Nordest)