LIVE MN - Pioli: "Anche l'anno scorso in pochi credevano in noi. Posizione Leao? È l'unico che può giocare dove vuole"

Milan News SPORT

Amici e amiche di MilanNews.it, benvenuti nella sala stampa di Milanello. A breve mister Stefano Pioli interverrà in conferenza, rispondendo a tutte le domande dei giornalisti per presentare la prima delle tre sfida ravvicinate contro il Napoli. Rimanete con noi per non perdervi le dichiarazioni del tecnico rossonero. Ore 14:00 - inizia la conferenza stampa di mister Pioli. Leao che torna dalla nazionale un giorno prima: "È chiaro che c'è stata l'ultima sosta prima di questi ultimi due mesi, saranno i due mesi decisivi. (Milan News)

Su altre fonti

Una sfida molto importante in chiave lotta per la Champions League per la squadra campione d’Italia, che dovrà affrontare nuovamente i partenopei nelle prossime settimane per i quarti della massima competizione continentale. (SPORTFACE.IT)

foto di DANIELE MASCOLO MilanNews.it (Milan News)

Pioli, tuttavia, avrebbe approfittato della sosta per inventarsi qualche stratagemma per battere il Napoli, come rivelato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport . Tante vittorie e solo due pareggi stanno conducendo gli azzurri verso lo scudetto. (CalcioNapoli1926.it)

TuttoNapoli.net foto di www.imagephotoagency.it Il Milan tornerà alle origini sia come modulo che come interpreti, con spazio anche a una novità. Come riporta oggi il Corriere dello Sport, Pioli è pronto a ridisegnare il 4-2-3-1 dopo che l'esperimento della difesa a tre è riuscito a cambiare l'inerzia delle cose solo per qualche settimana. (Tutto Napoli)

A centrocampo il duo Bennacer-Tonali, con Krunic provato sulla trequarti alle spalle di Giroud; a sinistra intoccabile Leao, a destra la novità delle scorse ore è il possibile impiego di Brahim Diaz, favorito su Saelemaekers. (SOS Fanta)

Se c'è stata una cosa positiva della pausa, in mezzo agli infortuni di Ibra e soprattutto Pierre Kalulu, è stato il fatto che Stefano Pioli , dopo la debacle, di Udine ha potuto riordinarsi le idee e prepararsi al meglio in vista del Napoli che, nei prossimi sedici giorni sfiderà per ben tre volte e con molto in palio. (Milan News)