Sant'Egidio, in 500 alla tavolata di Natale a Trastevere

La Repubblica INTERNO

La tradizione della Comunità intanto si è allargata anche fuori Roma. Tra i camerieri volontari, Flavio Insinna.. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

- Un "cantiere" di amicizia per una citta' che sia piu' comunita', con piu' di 80 volontari che hanno dato una mano, che erano gia' andati alle emergenze freddo con la Comunita' di Sant'Egidio e che hanno preparato il pranzo di Natale, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il giorno di Natale, nella Chiesa di San Francesco di Paola, si è svolto il quinto pranzo di Natale con i poveri a Civitavecchia, che ricorre nel 33° anniversario del primo Pranzo di Natale che Sant'Egidio organizzò a Roma nel 1982 presso la Basilica di Santa ... (TRC Giornale)

La presenza di clochard, anziani, ... GENOVA - E' probabilmente un altro segno, inequivocabile, della crisi che morde sempre più Genova e la Liguria. (Primocanale)

La festa per le famiglie bisognose e i senzatetto organizzata dalla comunità di Sant'Egidio nella basilica. (La Provincia Pavese)

È morto la vigilia di Natale, stroncato da un aneurisma, Francesco Guidi, 49 anni, genovese, sposato, esponente della Comunità di Sant'Egidio ad Alessandria e Novi. (La Stampa)

25 DIC. pranzo natale annunziata bagnasco GENOVA. (Liguria Notizie)