Buffon al Parma, accoglienza shock: “Sei e sarai sempre un piccolo uomo”

Pianeta Milan SPORT

Il gruppo 'Boys Parma', infatti, ha dato un benvenuto decisamente particolare a Gigi, rinfacciandogli la scelta di trasferirsi alla Juventus nonostante le tante promesse.

Un ritorno indigesto per i tifosi del Parma dunque, che si troveranno 'costretti' a tifare Buffon soltanto per la maglia che indosserà

Se la storia può rappresentare quasi una sceneggiatura a lieto fine, l'accoglienza del tifo organizzato gialloblù somiglia di più ad un incubo. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Buffon e le prestazioni. Un’accoglienza non troppo calorosa per Gigi Buffon tornato al Parma dopo le esperienze con Juve e PSG Leggi anche – Buffon come Superman: l’annuncio del Parma è pazzesco | VIDEO. (CalcioToday.it)

Come a dire: pur non avendo dimenticato il passato, ora siamo con te e non deluderci. "Te ne sei andato da mercenario, non puoi tornare da eore" è quanto si legge in uno striscione esposto dai tifosi del Parma in città a poche ore dall'annuncio del ritorno tra i pali di Buffon (Tutto Napoli)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Parma, nuovo colpo UFFICIALE | L’annuncio del club. Parma, ritorno Buffon: c’è lo striscione polemico degli ultras. Gli Ultras Boys Parma, infatti, hanno esposto uno striscione fuori dallo Stadio Tardini nella quale si legge: “Te ne sei andato da mercenario, non puoi tornare da eroe… Onora la maglia!”. (SerieBnews.com)

Gigione quella maglia la onorerà, come ha fatto la prima volta, e come ha fatto con tutte le altre che ha indossato «Te ne sei andato da mercenario, non puoi tornare da eroe. (ilmattino.it)

Il ritorno in pompa magna di Buffon al Parma sta facendo discutere più del previsto. I Boys lo hanno punzecchiato con uno striscione ed un post su Facebook molto duri sul suo passaggio alla Juve nel 2001, ma sono subito stati ripresi da Fulvio Ceresini. (Calciomercato.com)

L’entusiasmo è alle stelle, come dimostra anche l’hashtag #CertiAmoriNonFinisconoMai lanciato dal club pugliese Tramite l’annuncio social “Ci vediamo a Foggia”, il club di Serie C (ri)accoglie il boemo. (CIP)