Poste rilancia sulle assicurazioni, Opa da 170 milioni su Net Insurance

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

I punti chiave Il prezzo e la struttura Il nuovo assetto Obiettivo delisting e nuovo business Ascolta la versione audio dell'articolo 2' di lettura Poste Italiane al rilancio sul mercato assicurativo. E mette nel mirino Net Insurance, compagnia nata nel 2018 dopo la fusione con la Spac Archimede e in quattro anni capace di costruire una capitalizzazione da oltre 150 milioni di euro e un’offerta articolata tra il danni, la cessione del quinto e il mondo insurtech. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

Poste Vita, la compagnia assicurativa vita del Gruppo Poste Italiane, ha deciso di promuovere un'offerta pubblica di acquisto (OPA) volontaria totalitaria per cassa sulle azioni ordinarie e sui Warrant di Net Insurance, compagnia assicurativa che lo scorso agosto è passata da Euronext Growth Milan a Euronext STAR Milan. (ilmessaggero.it)

Poste Italiane: Poste Vita lancia opa su Net Insurance, 9,50 euro per azione (Il Sole 24 ORE)

(i) un’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria ai sensi degli artt. (PLTV)

(Teleborsa) -, la compagnia assicurativa vita del Gruppo Poste Italiane , ha deciso di promuovere un'offerta pubblica di acquistoper cassa sulle azioni ordinarie e sui Warrant di Net Insurance , compagnia assicurativa che lo scorso agosto è passata da Euronext Growth Milan a Euronext STAR Milan. (Borsa Italiana)

Offerti 9,5 euro per azione. Si rafforza nel segmento danni/protezione (Agenzia askanews)

Poste Vita, società interamente posseduta da Poste Italiane, ha comunicato l'intenzione di lanciare un’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria per cassa sulle azioni ordinarie di Net Insurance - compagnia assicurativa quotata al segmento STAR: l'operazione prevede anche un’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria per cassa sulla totalità dei warrant denominati Warrant Net Insurance 2018-2023. (SoldiOnline.it)