E c'è chi vede La Penna addirittura da 7 in pagella: "Sfida spigolosa e nervosa, la gestisce bene"

E c'è chi vede La Penna addirittura da 7 in pagella: Sfida spigolosa e nervosa, la gestisce bene
fiorentinanews.com SPORT

La prova dell'arbitro Federico La Penna in Atalanta-Fiorentina? Per molti è stata insufficiente (o gravemente insufficiente) con diverse zone d'ombra. Ma per qualcuno è stata pressoché perfetta. “Gestisce bene la sfida” Su Tuttosport il direttore di gara si prende un bel 7 in pagella con questa motivazione: “C’è il pestone di Koopmeiners su Beltran nell’azione del gol annullato a Scamacca (via Var), giusto il rosso a Milenkovic. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

La Juve trema, va sotto di due gol sul campo della Lazio ma nel finale trova il gol che vale la qualificazione alla finale di Coppa Italia. Una bellissima doppietta di Castellanos pareggia i conti del doppio confronto, all’83’ ci pensa il neo entrato Milik che raccoglie un assist di Weah e sotto misura sigla la rete che vale la qualificazione. (L'Unione Sarda.it)

Il direttore di gara mantiene lungo tutta la gara, come di consueto, una linea tecnica e disciplinare elevatissima. A fare la differenza però non è la scelta di fischiare poco, bensì la direzione uniforme ed equilibrata: i calciatori ormai lo conoscono e lo accettano, ma ogni volta Orsato si conferma ai suoi livelli. (Tuttosport)

Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... La Lazio sfiora la rimonta, ma si inchina alla Juventus che va in finale di Coppa Italia e stacca anche il pass per la final... (La Lazio Siamo Noi)

Final Four Supercoppa italiana: ecco quanto può incassare la Juve

Per la Juventus, in finale, non ci sarà Manuel Locatelli, ammonito contro la Lazio quando era in diffida. In attesa del verdetto che porterà una tra Atalanta e Fiorentina a giocarsi la finale di Coppa Italia contro la Juventus, sono 9 i diffidati del match: (Napoli Magazine)

A parlare dei temi del giorno a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni. Lazio che vince ma la Juventus si salva con Milik e va in finale. (Voce Giallo Rossa)

Con la finale di Coppa Italia, la Juventus si è garantita anche l’accesso alla Final Four della Supercoppa 2025 che si disputerà in Arabia Saudita. Final Four Supercoppa italiana: ecco quanto può incassare la Juve. (Juventus News 24)