Hacker russi violano LinkedIn, milioni di password pubblicate sul Web

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Trafugati e messi in rete i dati di 6.458.020 utenti. Il sito rimedia inviando una mail alle persone coinvolte, ma questa volta la falla è colpa dell'azienda stessa, i cui dati erano ospitati dentro un database cifrato i cui criteri di protezione, ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Linkedin, il social network dedicato alle aziende ed ai professionisti, in poche ore sta combattendo su più fronti contro una serie di problemi molto gravi. (iLoveTech)

Russia (TMNews) - Sei milioni e mezzo di password rubate e postate su un forum russo: un massiccio attacco hacker ha colpito LinkedIn, il più famoso social media dedicato ai professionisti. (TM News)

Notizia | 07/06/2012 ( ore 20:06 ) : Dopo 24 ore la breccia aperta dagli hacker nei server di LinkedIn un'altro servizio è stato attaccato; Last.fm, servizio di streaming musicale, ha confermato la possibilità che qualche password è stata carpita dai ... (Everyeye.it)

E cadono più facilmente vittima di incursioni hacker. Ci sono delle settimane in cui i servizi online hanno le protezioni antivirali un po' più basse del solito. (La Stampa)

Per adesso, non sono stati pubblicati gli ... (Romagna Noi)

.. (La Repubblica)