MotoGP | Marquez risponde al dottor Costa

FormulaPassion.it SPORT

Tornare in sella ad una moto a una settimana dall’infortunio, così come lo sarebbe stato farlo due settimane dopo a Brno.

Adesso so che è meglio raccogliere due o tre opinioni, sedersi con calma e valutare le opzioni a disposizione prima di agire”.

È andata spesso bene per la felicità di tutti, questa volta no e mi servirà sicuramente da lezione.

Intervistato dalla testata spagnola AS Marc Marquez ha riavvolto il nastro tornando indietro di qualche mese ad un’estate che sicuramente ha lasciato il segno: “Qual è stato l’errore?

L’otto volte iridato ha risposto così al Dottor Costa: “Ho un ottimo rapporto con il dottor Costa e apprezzo tutto quello che ha fatto per il motociclismo, ma non sono d’accordo con lui

(FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altre testate

Pol Espargarò spera in un ritorno celere del campione di Cervera. Una sola figura arriva dal box arancione, l’ingegnere elettronico Jenny Anderson, ma sarà al servizio di Marc Marquez. (Corse di Moto)

Le riprese, così come il servizio fotografico, hanno avuto luogo circa due settimane fa a Manresa (Barcellona), precisamente nell'ex fabbrica Pirelli alla periferia della città. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Sto seguendo quanto mi dicono i medici: quando loro mi danno l’ok per qualcosa, allora la faccio”. Per la prima volta ieri ho toccato una bici da strada, è andata molto bene, ma è durato solo mezz’ora. (FormulaPassion.it)

Tutti attendevano notizie sul suo rientro in pista, però il pilota non ha potuto indicare alcuna data certa. LEGGI ANCHE -> Quartararo, stipendio tagliato nel 2021: il pilota spiega la scelta. MotoGP 2021, Marquez svela un retroscena sul video Honda. (AutoMotoriNews)

Marc Marquez, pilota Honda, ha parlato della sua situazione attuale: “Sto meglio ma devo fare un passo alla volta. Devo ascoltare il mio corpo ed aumentare gradualmente i carichi di lavoro a casa ma al momento non so esattamente quando potrò tornare in moto e nemmeno i dottori lo sanno. (Motori News 24)

La controfigura di Marc Marquez. Il video di presentazione si è concluso con alcune immagini dei due che girano in moto a bassa velocità per una delle strade di questa zona industriale. Per la prima volta, Marc Marquez e Pol Espargaró si sono ritrovati nei panni dei colori ufficiali Honda. (Corse di Moto)