Papa: i corrotti si credono vincitori, pagano i pesci piccoli

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - CdV, 23 ott. - "La corruzione si esprime in un'atmosfera di trionfalismo perche' il corrotto si crede un vincitore e si pavoneggia per sminuire gli altri". Lo denuncia Papa Francesco in una riflessione proposta all'Associazione Internazionale di Diritto ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per una volta, i ... "Mostratemi le vostre prigioni, non i vostri palazzi, poiché è da esse che si misura il grado di civiltà di una nazione". (AgoraVox Italia)

Pensare che le dimensioni non contano è da […] The post... È successo in Macedonia dove un ragazzo di 22 anni, mollato dalla fidanzata perché aveva il pene troppo piccolo, ha deciso di tagliarselo e buttarlo via in un cestino. (aciclico magazine)

E' l'appello lanciato da Papa Francesco durante il discorso a una delegazione di circa 30 esponenti della Associazione internazionale di diritto penale, ricevuti in udienza nella Sala dei Papi del Palazzo apostolico. (PUPIA)

Bergoglio davanti all'Associazione Internazionale di Diritto Penale, contro la deriva del «populismo penale»: «Giustizia non è vendetta». Carcere. (il manifesto)

Così Papa Francesco durante l’incontro con il Forse ti interessa anche: Papa:matrimonio uomo-donna riflette Dio Mondiali, Papa: siano festa di fraternità Papa:... (Expoitalyonline)

Il discorso appassionato e forte che ha rivolto ai rappresentanti ... (Il Messaggero)