Tim Cook donerà 800 milioni di dollari in beneficenza

KeyforWeb ECONOMIA

Tim Cook, attuale CEO di Apple, ha rivelato che alla sua morte, donerà tutti i suoi averi, che ammontano a circa 800 milioni di dollari, in beneficenza. Tim Cook, 54 anni e CEO di Apple dal 2011 come successore dell'indimenticato Steve Jobs, in un intervista ... (KeyforWeb)

Ne parlano anche altri giornali

Tim Cook donerà tutto il suo patrimonio a organizzazioni benefiche. di Apple seguendo in qualche modo l'esempio del rivale di sempre Bill Gates. (businesspeople.it)

Roma, 27 mar. (Sardegna Oggi)

L'amministratore delegato di Apple, Time Cook, ha annunciato la propria intenzione di dedicarsi al nipotino di dieci anni prima di donare poi tutto in beneficenza. (Leonardo.it)

WASHINGTON - Tim Cook ha dichiarato alla rivista americana Fortune di voler donare tutti i suoi averi in beneficenza, dopo aver provveduto alle spese necessarie per l'educazione del nipote di 10 anni. (Brindisi Seventh)

Le donazioni sono già iniziate, con discrezione come nello stile del personaggio: ma Tim Cook, l'ad di Apple, ha intenzione di devolvere tutti i suoi averi in beneficenza, tranne una piccola quota destinata all'educazione del nipote. (Il Messaggero)

L'amministratore delegato di Apple, Tim Cook entra nel club rarefatto dei miliardari filantropi fondato da Warren Buffett e Bill Gates. (Il Secolo d'Italia)