Commisso chiama gli Agnelli figli di p…: «In USA gli azionisti avrebbero fatto causa» - ilNapolista

Commisso chiama gli Agnelli figli di p…: «In USA gli azionisti avrebbero fatto causa» - ilNapolista
IlNapolista SPORT

“Più vivo qui, con questo sport folle, più mi rendo conto di quanto sia incasinato”, dice Commisso.

Reportage-intervista al presidente della Fiorentina: “Gattuso?

Comincia con una delle sue famigerate dichiarazioni di fuoco, un lunghissimo approfondimento-intervista del Financial Times su Rocco Commisso.

“Ci sono anche le gelosie, vero”, dice Commisso

Commisso dice che se gli stessi eventi si fossero verificati in una società quotata negli Stati Uniti, gli azionisti che avevano subito perdite “farebbero causa ai figli di puttana, scusate il mio linguaggio”. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

“La vista del presidente della Juventus Andrea Agnelli fa scattare Commisso. Quel punto è la misura in cui ‘vinco e spendo soldi’” (Calcio e Finanza)

Passando all’acquisizione del club, il Financial Times riporta alcune dichiarazioni di un collega proprietario di un club di A sul closing: “Si è buttato come incontro a un incendio: non ha fatto la diligence”. (Firenze Viola)

Perché chi altro ha fatto quello che ho fatto io in Italia? SU GATTUSO - Commisso sull'allenatore dice che aveva chiesto al club di "comprare alcuni giocatori ad un certo prezzo (Calciomercato.com)

Fiorentina, Commisso sbotta e ne ha per tutti

Qui di seguito vi proponiamo alcuni estratti:. “Questa burocrazia mi sta facendo impazzire. Ho messo 80 milioni per coprire le perdite, e 90 milioni per la costruzione del nostro centro sportivo, il Viola Park. (Labaro Viola)

Il secondo obiettivo dello sfogo di Commisso sono i procuratori dei calciatori: "Che diavolo fanno per pretendere grandi commissioni sui trasferimenti?" E' quello di un Rocco Commisso parecchio irritato il profilo che traspare da un'intervista che il Financial Times ha pubblicato nella giornata di giovedì, specificando di averla messa a disposizione dei lettori due mesi dopo l'effettiva realizzazione. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr