Il director di Hearthstone lascia Blizzard dopo 15 anni

Dopo 15 anni trascorsi in Blizzard, il director di Hearthstone Ben Brode ha deciso di abbandonare la software house californiana per fondare una propria società e dedicarsi a nuovi progetti videoludici non meglio specificati. Brode era un tassello molto importante per Hearthstone, anche perché vi ha… (IGN Italia)

Su altri media

Dal forum ufficiale di Heartstone è stata pubblicata una notizia totalmente inaspettata su Ben Brode, importante figura di Blizzard. (Game Legends)

MATTEO "il signor M" LUPETTI (Pisa, 30 aprile 1988) dopo essersi diplomato in Fumetto alla Scuola Internazionale di Comics di Firenze nel 2010 si dedica a sceneggiature per altri autori, vignette, illustrazioni, grafica, alla autoproduzione con vari collettivi indipendenti e alla scrittura di… (WebTrek.it)

Dopo l'uscita dell'ultima espansione di Hearthstone, il Director Ben Brode ha lasciato Blizzard per intraprendere un nuovo viaggio professionale. (VG247.it)

Brode lascia Blizzard Entertainment a distanza di ben 15 anni, con l'intenzione di fondare una nuova compagnia. Con un post pubblicato su Battle.net, il director di Hearthstone Ben Brode ha annunciato l'abbandono del suo incarico. (Everyeye.it)

Ben Brode , Game Director di Hearthstone e figura simbolo del gioco, ha annunciato tramite un bluepost che oggi è stato il suo ultimo giorno di lavoro in Blizzard Entertainment . (BattleCraft.it)

Heartstone vedrà presto implementata la modalità single player Caccia ai Mostri, la quale è stata presentata in un video. (Game Legends)