Milan, seduta verso la Roma: ok Maignan, in gruppo Thiaw e Pobega. Personalizzato per Kjaer e Kalulu

LAROMA24 SPORT

Il Milan prosegue la preparazione in vista della super sfida contro la Roma , valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League e in programma giovedì alle ore 21 allo Stadio Olimpico. La squadra rossonera si è allenata questa mattina a Milanello e Stefano Pioli potrà contare su Mike Maignan e Malick Thiaw , i quali hanno smaltito i rispettivi problemi fisici e sono a disposizione per l'euroderby. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri media

L'inviato ha esordito: "Traguardo europeo per Dybala? Dybala avendo giocato in Italia ha avuto il privilegio di andare in finale di Champions League, l'anno scorso a Budapest è andato vicino all'Europa League, un partita discussa con un arbitraggio non felicissimo. (Pianeta Milan)

Stefania Palminteri Redattore 16 aprile 2024 (modifica il 16 aprile 2024 | 15:09) Peppe Di Stefano, giornalista di Sky Sport vicino alle vicende rossonere, in diretta da Milanello, ha parlato della squadra allenata da Stefano Pioli (Il Milanista)

Prendete Carletto Ancelotti: ha conquistato lo scudetto di Liedholm e Falcao in giallorosso, poi Sacchi lo ha voluto — pre… Già, perché dagli Anni 50 sono stati tantissimi i calciatori — e anche qualche allenatore — che hanno giocato con la Roma e con il Milan (Repubblica Roma)

CURVA NORD – Hakan Calhanoglu è follemente innamorato della Curva Nord e del mondo Inter. Lo ha ribadito veramente tante volte e in ogni momento ci tiene a ribadirlo appena possibile. Lo ha fatto proprio oggi condividendo un video di uno dei membri del tifo organizzato. (Inter-News)

I rossoneri sono chiamati alla partita più importante della stagione: a Roma Pioli si gioca tutto e può sorridere in vista del match. Prima della sconfitta con la Roma nel quarto d'andata e il pareggio con il Sassuolo, i ragazzi di Pioli (Spazio Milan)

Roma Milan: ritorna Tomori in difesa. Le possibili scelte difensive di Pioli in vista della gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League Fikayo Tomori ritornerà tra i titolari dopo aver saltato la gara di andata per squalifica e il match di campionato contro il Sassuolo perché diffidato. (Milan News 24)