Biasin: «Lukaku male per colpa di Inzaghi? No! Credo ad altro»

Inter-News SPORT

Biasin risponde alla domanda di un ascoltatore di Radio Sportiva non accettando l’idea che il rendimento negativo all’Inter sia colpa di Inzaghi.

RESPONSABILITÀ DIFFERENTI – In novanta minuti col Belgio, ieri, Romelu Lukaku ha già eguagliato gli stessi gol fatti in tutto il 2023 con l’Inter: tre.

Ieri Lukaku ha fatto tripletta nello 0-3 del Belgio in Svezia (vedi articolo).

Ieri con la Svezia credo che Lukaku abbia fatto tre gol tipici: due sotto porta e uno di testa

Fabrizio Biasin non approva quanto detto da un ascoltatore, che ipotizza difficoltà per il numero 90 date dal gioco di Simone Inzaghi: «No, non credo. (Inter-News)

Su altri giornali

Alexis Sanchez ha parlato TVN del suo trasferimento dall’Inter al Marsiglia. Di seguito le sue parole. «All’Inter ero tranquillo, ma loro mi hanno mai dato l’opportunità di dimostrare il mio valore? Ho detto che mi avrebbero potuto criticare solo se avessi giocato e l’avessi fatto male. (Calcio News 24)

Schillaci ha parlato dell’Inter e della sua stagione molto altalenante con tanti alti e bassi. Sicuramente non ha rispettato le attese. (Inter-News)

Credo che la comunicazione dell’Inter sia stata un po’ troppo da “Ognuno per se e Dio per tutti”. Sandro Sabatini, ai tifosi che individuano esclusivamente in Inzaghi il problema dell’Inter in questo momento, lei cosa risponderebbe? (Inter-News)

Nel 2018 Alexis Sanchez lasciò l'Arsenal finendo al Manchester United, ma sulle sue tracce c'era anche il Manchester City. Intervistato da TVN, l'ex attaccante dell'Inter ha parlato del suo mancato approdo ai Citizens lasciandosi andare anche a una dichiarazione abbastanza forte: "Ero vicino ad andare al City, sentivo Guardiola ogni giorno. (TUTTO mercato WEB)

Il Manchester United è dunque ora la candidata numero uno a portarsi a casa il portoghese, in passato accostato anche alla Roma. Il Manchester United è pronto a fare sul serio per Ruben Neves. (Europa Calcio)

Alexis Sanchez torna a parlare del suo triennio all'Inter e non lesina critiche al suo ex tecnico Simone Inzaghi: "Una volta ho detto a Inzaghi che se non mi avesse fatto giocare contro il Milan avremmo perso la partita. (Milan News)