Lotto e Superenalotto, estrazione 1 maggio: cosa succede

Il montepremi in palio, per il fortunato giocatore che beccherà la combinazione vincente, è pari, udite udite, a 146,1 milioni di euro

E vale lo stesso discorso, naturalmente, per il Lotto del 1° maggio: anche in questo caso, come si apprende da una comunicazione ufficiale, l’estrazione è stata rinviata e ricalendarizzata per il lunedì immediatamente successivo.

Lotto e Superenalotto, estrazioni posticipate al 3 maggio. (Il Veggente)

Su altre fonti

Novità per quanto riguarda le estrazioni di sabato 1 maggio, la decisione è ufficiale: ecco cosa succede e quando si recuperano. Domani sera, sabato 1 maggio, non ci saranno le estrazioni di Lotto e Superenalotto. (Inews24)

Le estrazioni del Lotto e del Superenalotto si svolgono il martedì, giovedì e sabato tra le ore 20 e le 20.15, tranne nei giorni di festa: quella di sabato primo maggio, ad esempio, sarà posticipata a lunedì 3 maggio. (Corriere dell'Umbria)

Trattandosi tuttavia del 1 maggio, ovvero la festa dei lavoratori, non ci sarà il lancio dei numeri come invece avviene di consueto. Lotto e Superenalotto, slittano le estrazioni di domani trattandosi di un giorno festivo. (Consumatore.com)

Ultimo aggiornamento: Venerdì 30 Aprile 2021, 20:49 L’estrazione si svolgerà con il consueto orario, ovvero a partire dalle ore 20:00. (Leggo.it)

iente "6" nel concorso di giovedì 29 aprile 2021 del SuperEnalotto, e il Jackpot vola a 146,1 milioni di euro, quinto premio nella storia del gioco. L’ultimo "6", invece, da 59 milioni di euro, è stato centrato il 7 luglio 2020 a Sassari (Agipronews)

Superenalotto da sogno per tre fortunati giocatori che hanno centrato vincite importanti. Superenalotto, festeggiano in tre con 5 punti. Il concorso del 29 aprile ha regalato gioie a tre fortunati giocatori che hanno centrato 5 punti. (Consumatore.com)