GEOdiversUNITO: un progetto sulle risorse globali

Periodico Daily ECONOMIA

Domani, martedì 4 ottobre, alle 18 nel cortile del Rettorato dell’Università di Torino, inaugura l’installazione multimediale GEOdiversUNITO – Il Bosco delle rocce.

La Giornata internazionale UNESCO della Geodiversità. L’iniziativa sensibilizza l’opinione pubblica all’importanza della Geodiversità nella vita quotidiana.

L’ideazione e il coordinamento scientifico del progetto GEOdiversUNITO – Il Bosco delle rocce sono della Prorettrice dell’Università di Torino Giulia Carluccio. (Periodico Daily)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A introdurre le motivazioni e i meriti che ci sono dietro i riconoscimenti, ci saranno gli interventi di Matteo Lorito, Rettore dell'Università degli Studi di Napoli Federico II, e di Adele Caldarelli, Direttore del Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni della Federico II. (HDblog)

Proprio tra De Laurentiis e Cook – scrive il Corriere dello Sport – ci sarebbe un canale aperto da tempo. (Calcio e Finanza)

Il numero uno del Napoli, infatti, starebbe lavorando per spingere Apple ad entrare nella partita dei diritti TV della Serie A, in vista del triennio 2024-27. La Apple ha già un servizio di streaming, con film e serie TV, a cui si è aggiunto pure il baseball USA, messo a disposizione degli abbonati di tutto il mondo. (CalcioNapoli1926.it)

Rinnovato l'impegno ambientale e per lo sviluppo: Da due anni siamo ormai carbon neutral, ma siamo impegnati a raggiungere lo stesso risultato sull’intera supply chain entro il 2040, ha detto il ceo di Apple (Milano Finanza)

De Laurentiis Napoli Serie A. A riaprire la questione è stato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che vorrebbe aprire le porte al colosso Apple di Tim Cook per la trasmissione delle partite di Serie A. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis ci sta provando davvero a convincere il CEO di Apple Tim Cook per spingerlo sulla scia dei diritti televisivi della Serie A del triennio 2024-2027. Un pressing con l'obiettivo della persuasione. (Tutto Juve)