Diritti Tv Calcio, blitz della finanza: si sospetta un accordo segreto

Cinque Quotidiano SPORT

Ispezioni nelle sedi di Lega, Sky e Mediaset. Al centro delle indagini la vendita da parte della Lega dei diritti tv per il triennio 2015-2018, nel giugno 2014. Sky Mediaset Diritti Tv. LEGGI ANCHE. WHATSAPP-doppia-spunta · WhatsApp, come eliminare la ... (Cinque Quotidiano)

Su altre fonti

L'Autorita' garante della Concorrenza e del Mercato ha aperto un'istruttoria nei confronti delle societa' Sky Italia, Rti-Mediaset, Infront Italy e della Lega nazionale professionisti di Serie A sull'assegnazione dei diritti televisivi per il Campionato di calcio nel ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Così l'advisor per i diritti ... sport_focus_imagea3b63bd63fdd13a0774b6d1a86f9a703.jpg. (Rai Sport)

Pubblicato il 20/05/15 in Finanza | Fonte: Teleborsa. "Mai dato via libera a accordi Sky-Mediaset". (QuiFinanza)

L'Antitrust "non ha rilasciato alcuna autorizzazione ai sensi della normativa antitrust a favore di operatori tv" su "possibili accordi distorsivi della concorrenza" in merito ai diritti di serie A 2015-2018, né "alcun contratto o ... (Rai Sport)

L'assegnazione dei diritti tv di serie A per il 2015-2018 è stata «perfettamente regolare» a giudizio di Mediaset, che in una nota ricorda come «gli accordi definitivi» abbiano «ricevuto il benestare sia di AgCom sia di Antitrust in conformità con la Legge ... (LAROMA24)

E' questa la notizia data ieri dall'Autorità garante per la concorrenza ed il mercato che, in un Paese calcio e teledipendente come il nostro, ha rapidamente scalato le prime pagine di tutti i tele e radio giornali e campeggia su quelle dei quotidiani di oggi. (Il Fatto Quotidiano)