“Aguzzini nelle carceri sudafricane” Dito puntato contro gli inglesi

Il personale dell’azienda britannica G4S, che gestisce la prigione sudafricana di Mangaung, una delle più pericolose del paese, è sotto accusa per aver utilizzato metodi brutali con i carcerati. Alcuni detenuti hanno infatti denunciato di essere stati sottoposti a scariche elettriche e a iniezioni forzate. Una serie di filmati usciti dalla prigione... (La Stampa)

Su altri media

Gli ultimi giorni di ottobre sembrano particolarmente caldi per il mondo Google e per i suoi appassionati, con diversi dispositivi che potrebbero essere svelati nel giro di pochi giorni. (PianetaTech)

Quindi, in bianco e dal primo novembre, non sappiamo però se questa data si riferisca alla data della presentazione ufficiale oppure al momento del suo arrivo su Play Device; visto che recentemente abbiamo ricevuto l'arrivo dello store di Google in Italia, ... (AndroidWorld.it)

Google e LG potrebbero lanciare nei prossimi giorni una variante del Nexus 4 con supporto alla tecnologia 4G LTE. Questo modello si posizionerebbe nella fascia bassa di mercato, sotto il Nexus 5. (Tech Station)

Anche @evleaks sale sul carro del Nexus 5, con un nuovo render che ci mostra il googlefonino in tutta la sua bellezza. (AndroidWorld.it)

Oggi, eccoci ancora ... (TecnoYouth)

E' successo di nuovo: un dispositivo Google è “accidentalmente” finito sul Play Store. (Gizmodo Italia)