Calciomercato Inter, doppia uscita a centrocampo | Tre club in agguato

Calcio mercato web SPORT

Il prossimo calciomercato dell’Inter potrebbe vedere la partenza di due centrocampisti: club europei interessati. Il calciomercato non si ferma mai ed anche con la sessione per i trasferimenti attualmente chiusa, l’Inter continua a progettare il futuro.

Dunque due possibili addii per l’Inter, che porterebbero entrate nelle casse nerazzurre da poter poi reinvestire.

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Inter, ‘sgarbo’ clamoroso al Milan | La scelta del calciatore. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri media

Per il trequartista danese non è da escludere la pista che porta al Real Madrid > > > CONTINUA A LEGGERE L’Inter esce con le ossa rotte dal derby contro il Milan, dopo aver perso 2-1 sotto i colpi di un inferocito Ibrahimovic. (TuttoInter24.it)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport evidenzia le responsabilità del tecnico dell'Inter, Antonio Conte, che ieri, nel derby di Milano, ha incassato la prima sconfitta stagionale. L’importante è che la palla in qualche modo arrivi ai due in alto. (Calciomercato.com)

Si tratta di Alessandro Bastoni e Radja Nainggolan, che sono risultati negativi ai tamponi e dunque tornano utilizzabili per la sfida di mercoledì al Monchengladbach. Tra oggi e domani verranno sottoposti a nuovi controlli Ionut Radu e Ashley Young. (Fantacalcio ®)

A nulla è valso il gol di Romelu Lukaku che ha messo a segno il suo terzo gol in altrettante stracittadine, con i nerazzurri che dopo il pari con la Lazio hanno perso altro terreno. Amareggiato Antonio Conte che ha parlato anche di sfortuna nel post gara. (TUTTO mercato WEB)