Bombonera in tripudio per Tevez, 'il Boca era il mio sogno

Adnkronos SPORT

La Bombonera in tripudio per Carlos Tevez. L'attaccante argentino dopo undici anni di assenza è tornato a casa acclamato dai suoi tifosi. "Torno nel mio miglior momento. Non mi rimprovero niente. Ora sono nel momento ideale per tornare", ha detto Tevez ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ho solo parole di apprezzamento, ho preso la decisione di tornare al mio paese per poter stare con ... Torino, 13 lug. (LaPresse)

Dybala ha sempre giocato in maglia numero 9, ma essendo a Torino occupata da Morata, ha scelto la 21, come i suoi anni. Una maglia di... (Il quotidiano Italiano)

Info - Adesso è ufficiale: Carlos Tevez lascia la Juventus. L'Apache torna a casa, al Boca Juniors, dove ha giocato dal 1997 al 2004. (AlessandriaNews)

"Uno dei giorni più felici della mia vita", ha dichiarato un emozionatissimo Carlitos. "Del Boca mi mancava proprio tutto". (Eurosport IT)

Duecento giornalisti accreditati, una Bombonera piena come non mai ha accolto il figliol prodigo rientrato a casa dopo le esperienze europee chiuse con i trionfi alla Juventus. Roma, 14 lug. (Yahoo Eurosport IT)

cessione a titolo definitivo al Boca Juniors del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Carlos Alberto Tevez per un importo di € 6,5 milioni pagabili in un'unica soluzione il 15 dicembre 2016. (StatoQuotidiano.it)