Luis Enrique spinge il Psg: "Andiamo a vincere". Terzic: "Ho fiducia nel mio Dortmund"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Tutto aperto. Tutto appeso al sottile filo degli episodi, di un copione dove non si possono sbagliare nemmeno le virgole, di una magia da parte di qualche piede di velluto. Psg-Dortmund domani sera riparte dall'1-0 per i tedeschi maturato all'andata grazie al gol di Fullkrug. Al Parco dei Principi può davvero succedere di tutto e allora probabilmente è per questo che in vigilia Luis Enrique carica non solo la sua squadra, ma una città intera. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

POSSIBILE AVVERSARIO – Ci sarà anche il Girona nella nuova Champions League, al via a settembre. Un risultato strepitoso per il club catalano, che di certo non è abituato a certi palcoscenici. (Inter-News)

Una partita che promette emozioni dopo quelle già regalate nell'andata al Signal Iduna Park di Dortmund. (Calciomercato.com)

IL FORMAT PRENDE VITA – Stasera il Borussia Dortmund ha clamorosamente eliminato il PSG dalla prima semifinale di Champions League. I gialloneri hanno vinto per 0-1 al Parc des Princes, bissando il successo con lo stesso risultato dell’andata. (Inter-News)

Daniele Orsato ha dato il via alla semifinale di ritorno della UEFA Champions League, tra Paris Saint-Germain e Borussia Dortmund. Una serata epica per gli azzurri, chiamati a dirigere uno spettacolo calcistico di portata internazionale. (Tuttocampo)

INTER SENSI MLS – Al termine di questa stagione finirà il contratto che lega Stefano Sensi all’Inter. Di certo la mezzala non rinnoverà e rimarrà quindi svincolata. Secondo quanto riferisce FcInterNews. (Europa Calcio)

CHAMPIONS LEAGUE La squadra di Luis Enrique al Parco dei Principi per rimontare lo 0-1 dell'andata firmato Fullkrug, in palio la finale di Londra (Sport Mediaset)