Fiat Panda Garmin, il debutto della versione speciale dell'icona

Virgilio Motori ECONOMIA

Una variante unica dell’auto da anni più venduta nel Bel Paese, con un accattivante look cross, una dotazione tecnologica d’avanguardia e una gamma motori performante e sostenibile.

Grande debutto per la nuova Fiat Panda Garmin, una versione speciale che viene lanciata insieme alla Fiat Tipo Garmin.

Possiamo definirla la vettura ideale per un cliente giovane e dinamico, che usa il suo veicolo anche per l'outdoor o per le piccole fughe dalla routine quotidiana

(Virgilio Motori)

Su altre fonti

La Casa torinese sfoggia quindi due modelli unici ( abbiamo già visto la Panda ), pensati per i clienti più giovani e dinamici, che hanno intenzione di usare la loro auto anche per l'outdoor. La nuova Tipo nasce grazie all’accordo tra Fiat e Garmin, la società globale che da più di 30 anni sviluppa dispositivi con tecnologia satellitare integrata (Virgilio Motori)

La nuova Fiat panda si mostra per la prima volta, la casa torinese oltre all’auto ha un regalo per i futuri acquirenti dell’auto. Vediamo da vicino la nuova panda, che ormai è completamente differente, della sua prima edizione del 1980. (Motori News)

La mitica Panda e la berlina Tipo, infatti, sono proposte entrambe nella versione speciale “Garmin Edition”, che comprende nel prezzo d’acquisto un orologio GPS prodotto dall’azienda americana con sede in Kansas. (Info Motori)

Panda e Tipo rappresentano quasi il 50% del totale delle vendite di vetture Fiat e le versioni Cross costituiscono una percentuale importante del mix delle vendite dei rispettivi modelli: una Panda su quattro è venduta in questa configurazione mentre una Tipo su due è Cross. (L'Eco di Bergamo)