Covid, al via a Milano le vaccinazioni a senzatetto e migranti con il monodose Johnson&Johnson:…

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Un passo importante per gli ospiti del centro che, come ricorda Mohammed, il primo vaccinato della giornata, ora potranno anche “tornare a casa”.

“Non vediamo l’ora di tornare a una vita normale”, spiega ancora.

È iniziata così ieri a Milano la vaccinazione a senzatetto e migranti.

Così ci sentiamo più protetti l’uno con l’altro”

Centoquaranta persone immunizzate con il monodose Johnson&Johnson. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

E' quindi probabile che essendoci da loro una quarta ondata di casi, la responsabilità sia proprio di questa variante perché il virus sta girando liberamente" Quando è uscito il Pfizer i detrattori dicevano che avrebbero aspettato un vaccino normale come l'AstraZeneca, adesso tutti vogliono il Pfizer. (iL Meteo)

Campania prima regione a luglio. . Gli aggiornamenti. Per sapere quanto davvero si possa stare tranquilli dopo la seconda dose è ancora troppo presto. Non dimentichiamo, poi, che dei 4 vaccini, ne abbiamo uno, il Janssen della Johnson&Johnson, che è monodose (ilmessaggero.it)

Rapporto AIFA: Quante trombosi post AstraZeneca e Johnson&Johnson? Non bisogna dimenticare, infatti, che le trombosi dei seni venosi cerebrali sono classificate sia tra le rare forme di trombosi venose che tra le rare forme di ictus (InfermieristicaMente)

Dopo il grande successo della tre giorni di vaccino monodose Johnson & Johnson nella nuova sede vaccinale all’Ente fiera di Scandiano, l’Ausl di Reggio Emilia annuncia altri “open day” su tutta la provincia. (La Gazzetta di Reggio)