La Toscana celebra i suoi atleti e le sue atlete: in 37 alle Olimpiadi di Tokyo

La Toscana celebra i suoi atleti e le sue atlete: in 37 alle Olimpiadi di Tokyo
Altri dettagli:
FirenzeToday SPORT

Sul sito della Regione Toscana una pagina dedicata a tutti loro. Mancano solo due giorni alla cerimonia di apertura dei trentaduesimi Giochi olimpici estivi che si terranno, con un anno di ritardo causa Covid-19, a Tokyo.

A questi se ne aggiungono altri otto, che parteciperanno alle Paralimpiadi, sempre in Giappone.

Folta la pattuglia di atlete e atleti toscani che vi prenderanno parte, ben 29.

La Regione Toscana, dopo aver presentato la spedizione toscana lo scorso 5 luglio, nel corso di una conferenza stampa ospitata a Palazzo Strozzi Sacrati, ha dedicato nel proprio sito una pagina contenente tutte le schede di tutte le atlete e gli atleti che sono nati in Toscana. (FirenzeToday)

Ne parlano anche altre testate

Un tifoso non gradito che se n'è infischiato delle porte chiuse imposte dagli organizzatori. on c'è solo il Covid a tenere in scacco gli organizzatori dei Giochi Olimpici. (Ticinonline)

Il giorno, però, in cui ci saranno più finali sarà il 7 agosto: le chance di arrivare a podio saranno infatti 102 (34 finali). Ecco il calendario dettagliato con un attenzione particolare al team Italia che, quest'anno, ha toccato la cifra record di 384 atleti qualificati. (Il Messaggero)

di Arianna Ravelli, inviata a Tokyo. «Se il numero di casi di Covid aumenta ci consulteremo e faremo nuove riunioni». I contagi potrebbero aumentare o diminuire, quindi penseremo a cosa dovremo fare quando si presenterà la situazione», ha spiegato Muto. (Corriere della Sera)

Olimpiadi 2021 in tv e streaming: dove vederle anche in chiaro. Gli orari di Tokyo

Tokyo, 21 luglio 2021 - Tokyo trema a causa della variante Delta. I primi atleti positivi a dover rinunciare alle gare ritirandosi dalla competizione sono una lottatrice di Taekwondo cilena, Fernanda Aguirre, e una atleta di skateboard olandese, Candy Jacobs (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I giochi di Tokyo 2020, che per una questione di marketing, sebbene rimandati di un anno hanno tenuto lo stesso nome, saranno visibili per sole 200 ore sulla RAI e su Eurosport Player mentre su Eurosport invece potrete vedere 3500 ore di trasmissione: tutti i giochi di Tokyo 2020. (Libero Tecnologia)

I due canali di Eurosport (Eurosport 1 e 2) verranno trasmessi da Dazn. Dazn è visibile in streaming su smart tv, pc, tablet, cellulari. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr