Sampdoria Lazio, quanti gol subiti nel primo tempo. La statistica

Sampdoria News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. Sampdoria-Lazio, quanti gol subiti nel primo tempo dalle due formazioni rispettivamente allenate da D’Aversa e Sarri. Quanti gol subiti nel primo tempo da parte dalla Sampdoria di Roberto D’Aversa e la Lazio di Maurizio Sarri.

Le due squadre hanno subito il maggior numero di gol nel corso dei primi tempi di gioco nella Serie A in corso: 17 – più di uno in media a partita

(Sampdoria News 24)

Su altri media

La lista completa. La Sampdoria ha diramato la lista dei convocati per il match della 16a giornata di Serie A contro la Lazio. Tante assenze per il tecnico blucerchiato Roberto D’Aversa: out lo squalificato Omar Colley, Mohamed Ihattaren e gli infortunati Ronaldo Vieira, Mikkel Damsgaard ed Ernesto Torregrossa. (Sampdoria News 24)

Le dichiarazioni dell'allenatore della Sampdoria, Roberto D'Aversa, al termine del match allo Stadio Marassi contro la Lazio. Al termine della sconfitta per 1-3 allo Stadio Marassi di Genova, il tecnico della Sampdoria, Roberto D’Aversa, ha parlato ai microfoni di Dazn: “Abbiamo ricevuto più di uno schiaffo, c’è rammarico per il primo tempo che ha compromesso la partita. (Calcio In Pillole)

La Lazio è una squadra in costruzione. Nessun confronto. (La Lazio Siamo Noi)

In difesa torna Luiz Felipe (squalificato giovedì) al posto di Patric (fermato dal giudice sportivo) a far coppia con Acerbi: sulla desta c'è Hysaj, sul versante opposto Marusic. Le probabili formazioni di Sampdoria-Lazio: confermati Cataldi e Milinkovic-Savic. (TUTTO mercato WEB)

SAMPDORIA (4-4-2) Probabile formazione: Audero; Bereszynski, Yoshida, Chabot, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Verre; Quagliarella, Gabbiadini. La buona notizia riguarda il rientro di Luiz Felipe dalla squalifica, che contro i friulani si è fatta sentire (Sky Sport)

Il calendario mette davanti alla Sampdoria una sfida più difficile rispetto a Spezia e Venezia, ma i blucerchiati avranno il vantaggio di giocare dopo. I ragazzi di D’Aversa hanno un impegno difficile, ma giocare dopo potrebbe essere un vantaggio non da poco (ClubDoria46.it)