Giorgio Armani ai gay: 'non vestitevi da omosessuali'

Le leggende metropolitane di una volta sostenevano che il mondo della moda fosse particolarmente gay-friendly. Ma le cose ultimamente sembrano essere cambiate. Poco più di un mese fa Domenico Dolce di Dolce e Gabbana scatenò un putiferio ... (Wakeupnews)

Su altri giornali

Un uomo omosessuale è uomo al 100%, non ha bisogno di esibirsi. Un uomo omosessuale non deve “gridarlo al mondo”, esibendosi: lo confida Giorgia Armani al “Suday Times”, che ha intervistato il celebre stilista italiano. (Woonko.com)

In Bretagna le famiglie la preparano molto spesso, essendo un vero piatto della tradizione.   La galette bretonne è una sorta di crepe fatta con il grano saraceno. (Bigodino.it)

commenta. Armani contro il conformismo gender: "Un omossessuale resta uomo al 100%. (il Giornale)

“Re Giorgio”, ovvero il noto stilista Giorgio Armani ha rilasciato un'intervista al quotidiano britannico Sunday Times, criticando la chirurgia estetica e l'eccesso di muscoli negli uomini. “La troppa palestra non mi piace, ... (CheDonna.it)

Dopo un mese dalle polemiche tra Dolce&Gabbana contro Elton John, entra in scena Giorgio Armani. Armani sui gay: "Non vestitevi da omosessuali, un uomo è un uomo". (LiberoQuotidiano.it)

Poi critica muscoli eccessivi e chirurgia estetica. Non ha bisogno di vestirsida omosessuale». (Brindisi Seventh)