Trovato con contanti e 4 grammi di coca: denunciato 25enne

Telefriuli INTERNO

A finire nei guai, denunciato in stato di libertà, un cittadino pakistano di 25 anni, pregiudicato e, senza fissa dimora.

Raggiunto dai militari dell'Arma della Radiomobile della Compagnia di Udine, è stato bloccato ed è stato trovato in possesso di 4 grammi e mezzo di cocaina è di 200 euro in contanti, somma di denaro ritenuta provento di attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

La cocaina, custodita all'interno di un involucro, e il denaro contante, sono stati posti sotto sequestro

Lo straniero è stato fermato a Udine nella notte del 13 luglio scorso. (Telefriuli)

Ne parlano anche altri media

– Un doppio colpo quello messo a segno dai poliziotti della stradale, del compartimento di Catanzaro, che in due distinte operazioni, svoltesi a distanza di poche ore nel week-end, hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro ben 60 chili di cocaina e arrestato due persone. (Quotidiano online)

Che non fanno altro che narrare una cronaca degli anni '80, quando i narcotrafficanti portavano negli Stati Uniti la droga con velivoli-pirata. Oristano, 14 luglio 2021 - Cocaina dal cielo, lanciata da un aereo come nella serie tv Narcos o nei film su Pablo Escobar. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'uomo, fermato durante i controlli sul territorio coordinati dalla questura, si trovava in via Magagnini, all'angolo con via de Larderel, quando è stato bloccato per un accertamento da parte dei poliziotti. (LivornoToday)

I carabinieri hanno scoperto il singolare modo in cui era stato fatto arrivare il carico e hanno iniziato a indagare sulla vicenda. (Yahoo Notizie)

Il pacco è stato lanciato da un velivolo mentre sorvolava le campagne sarde. L’operazione, tuttavia, non è andata a buon fine: L'uomo è stato rintracciato e catturato dalle forze dell’ordine (Corriere TV)