I curdi attaccati dalla Turchia, alleati con i nemici storici della Siria, non hanno capito che 'Washington non paga i traditori'

L'AntiDiplomatico ESTERI

Segue l'analisi di Alberto Rodríguez García, giornalista specializzato in Medio Oriente, propaganda e terrorismo "La Turchia andrà presto avanti con la sua operazione a lungo pianificata nel nord della Siria. Le forze armate degli Stati Uniti non sosterranno né parteciperanno all'operazione, avendo… (L'AntiDiplomatico)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - ROMA, 13 OTT - I curdi siriani dicono che quasi 800 affiliati dell'Isis sono scappati da uno dei campi nel nord est della Siria dove sono in corso i bombardamenti turchi.Le autorità curde hanno annunciato la fuga dei jihadisti stranieri dal campo di Ayn Issa, nel nord della Siria, circa 35… (Agenzia ANSA)

I Paesi Bassi hanno deciso di non rendersi in alcun modo complici dell'azione di Erdogan e di fermare le esportazioni di armi verso la Turchia (Fanpage.it)

Paladina dei diritti delle donne, uccisa perché considerata un simbolo di dialogo, potenzialmente pericoloso. (Il Gazzettino)

Negli ultimi quattro anni i flussi autorizzati verso Ankara. (L'HuffPost)

Giancarlo La Vella – Città del Vaticano La Turchia contro i curdi siriani, definiti terroristi, ma anche contro la comunità internazionale, che guarda con attenzione gli sviluppi della situazione. (Vatican News)

Parlamentari del PD e del M5S chiedono al… Negli ultimi quattro anni il nostro Paese ha autorizzato forniture militari per 890 milioni di euro e consegnato materiale di armamento per 463 milioni di euro. (next)