Royal family. Cosa non potrà più fare George a 12 anni mentre i suoi fratelli si

Finalmente risponde alla accuse di Heather Parisi: “Mancanza di rispetto”. Nei prossimi anni la sua vita subirà dei cambiamenti sostanziali.

Nel 2014, ad appena nove mesi di vita, fece compagnia a William e Kate nel royal tour in Australia e Nuova Zelanda.

I suoi genitori, i duchi di Cambridge William e Kate, hanno fatto di tutto per garantirgli un’infanzia più o meno normale.

George è terzo in linea di successione al trono britannico, subito dopo il padre e prima ancora il nonno, il principe Carlo. (Yeslife)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il principe George non avrà una foto ufficiale per il compleanno: la decisione di Kate e William Il principe George è stato tra i grandi protagonisti della finale di Euro 2020 ma le sue foto sono finite nel mirino degli haters, che gli hanno rivolto terribili e sprezzanti offese sul web. (Donna Fanpage)

La Royal family ha partecipato ad entrambi gli eventi tenutisi a Londra. Dopo la finale degli Euro2020 la Royal Family sembra aver preso una decisione importante, i dettagli sulla scelta di Kate e William. (Yeslife)

Non abbiamo la certezza che le cose siano andate davvero così, benché gli indizi contro Priyanka Chopra siano numerosi È possibile snobbare il principe William e la moglie Kate, futuri re d’Inghilterra? (ilGiornale.it)

LEGGI ORA Più je ne sais quoi per tutte! Una vera amicizia quella tra Sarah Ferguson e Lady D, che oggi sarebbe continuata se non fosse stato per la prematura scomparsa della principessa. (Elle)

Certo, è un giorno che si auspica sia il più lontano possibile (e così probabilmente sarà), ma è un destino a cui il piccolo George non può di certo sfuggire Il primogenito di William e Kate, infatti, è il terzo in linea di successione al trono: il primo è il principe Carlo, mentre il secondo è il Duca di Cambridge (DiLei)