Wall Street chiude a due velocità

Wall Street chiude a due velocità
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Dow Jones S&P-500 New York Nasdaq 100 S&P 100 informatica finanziario beni di consumo secondari beni di consumo per l'ufficio Caterpillar Microsoft Intel Boeing JP Morgan Cisco Systems Travelers Company Home Depot Moderna Applied Materials Marvell Technology KLA-Tencor Dollar Tree DoorDash IDEXX Laboratories Lululemon Athletica Il listino USA archivia la seduta contrastato, in una giornata caratterizzata da pochi spunti sul fronte macroeconomico (LA STAMPA Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva del Dow Jones 30. Sebbene il breve periodo mette in risalto un allentamento della linea rialzista al test del top 40.020,9. Primo supporto visto a 39.575,4. (Teleborsa)

A Wall Street i futures sui principali indici azionari Usa sono ingessati, dopo la sessione contrastata della vigilia, che ha visto il Nasdaq guadagnare lo 0,65%, balzare al massimo intraday e terminare la sessione al livello record di chiusura di 16.794,87 punti. (Borse.it)

Indici USA senza direzione. Il DOW oscilla sui 40mila punti

Performance migliore per il Nasdaq (+0,78% a 16.817 punti, dopo aver fissato il nuovo massimo a 16.820 punti). I principali indici azionari statunitensi registrano progressi frazionali nella prima seduta della settimana. (SoldiOnline.it)