Donna trovata decapitata in palazzo a Brescia: probabile suicidio

askanews INTERNO

Milano, 12 gen. (askanews) - Si è con ogni probabilità suicidata la donna di 56 anni di Ome, nel Bresciano, il cui cadavere decapitato è stato trovato questa mattina nell'androne di un grande palazzo che si affaccia su piazza Vittoria, nel pieno centro ... (askanews)

Su altri giornali

Il cadavere decapitato di una donna è stato rinvenuto poche ore fa a Brescia, in un palazzo in piazza Vittoria. (CataniaLiveNews)

La vittima è una 56enne. La testa, segnata da un forte colpo, era accanto al corpo. (Articolotre)

La vittima è una 56enne ... Il corpo decapitato di una donna è stato rinvenuto nella tromba delle scale interne condominiali. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Sul posto sono arrivate diverse pattuglie della polizia, Volanti e Squadra Mobile, e si attende l'arrivo della ... Il cadavere di una donna è stato trovato decapitato nella tromba delle scale di un condominio di Brescia. (AlgheroNewsIt)

La vittima è una 56enne italiana rinvenuta decapitata nella tromba delle scale di un palazzo di piazza Vittoria, nel pieno centro della ... (PUPIA)

Il cadavere di una donna è ... Al momento sono in corso delle analisi della ferita da parte del medico legale per tentare di formulare una prima ipotesi dell'accaduto. (Mondo TiVu)