I due volti di gennaio: Recensione

Giano Bifronte Sì, le apparenze ingannano spesso, almeno secondo la grande misantropa Patricia Highsmith, dal cui romanzo omonimo è tratto il film I due volti di gennaio. Il romanzo era già stato portato sullo schermo nel 1986 dai tedeschi Wolfgang Storch e Gabriela Zerhau. Cosa si nasconde dietro... (MovieSUSHI)

Ne parlano anche altri media

Trama: Dramma con Viggo Mortensen, Oscar Isaac, Kirsten Dunst, diretto da Hossein Amini, dai produttori de La Talpa, l'autrice di Il talento di Mr. Ripley, e lo sceneggiatore di Drive. (DaringToDo.com)

Protagonisti assoluti di questo thriller sono Viggo Mortensen, Kirsten Dunts e Oscar Isaac: i primi due sono una coppia americana in visita all'Acropoli di Atene, dove incontrano Rydal (Isaac), un giovane americano di lingua greca. (Cinema Fanpage)

Giovedì 9 ottobre esce nelle sale italiane I due volti di Gennaio (The Two Faces of January, 2014) di Hossein Amini, che ha tra i protagonisti Viggo Mortensen. Di Virgilia Bertolotto. (Giornale Apollo)

80%. No. (Il Cittadino)

Commenta. giornaledellospettacolo.globalist.it. (Italintermedia)

Da Ottobre nelle sale italiane con l'atteso thriller di Hossein Amini, "I due volti di Gennaio", Kirsten Dunst è tra le attrici più quotate a Hollywood grazie a una carriera costellata di successi: a cominciare dall'esordio, a soli 12 anni, nel film 'Intervista col vampiro' ... (Grazia.it)