Lazio, Muriqi si avvicina al Maiorca e può sbloccare il mercato di Lotito

Corriere della Sera SPORT

Il centravanti è vicino al Maiorca, nelle prossime ore potrebbe partire per la Spagna.

Il primo obiettivo per rafforzare la squadra è il difensore Casale, del Verona. Vedat Muriqi. Dopo Vavro, andato al Copenaghen in prestito con diritto di riscatto, è la volta di Muriqi.

di Stefano Agresti. La cessione del kosovaro è fondamentale per riportare in equilibrio l’indice di liquidità.

Sarà ovviamente necessario anche un inserimento in attacco, venendo a mancare Muriqi, cioè il vice Immobile. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attenzione di tutta Italia è fissa da lunedì su Roma, dove stanno entrando nel vivo le trattative per. AGGIORNAMENTO ORE 19.30 - La Lazio e il Maiorca continuano a trattare per Vedat Muriqi, non c'è ancora la fumata La Lazio punta a prendere anche un vice Immobile, serve ovviamente la cessione di Muriqi. (La Lazio Siamo Noi)

Lotito non molla, è convinto che sia il "regalo" adatto per il suo allenatore, per convincerlo di un progetto condiviso. Difficile se non impossibile che si chiuda a queste cifre, anche per la volontà del tecnico: Sarri considera Miranchuk una seconda scelta. (La Lazio Siamo Noi)

L'Atalanta resta interessata, uscita di Gosens archiviata, al profilo di Manuel Lazzari. L'esterno della Lazio si è rivalutato nelle ultime gare e, proprio per questo, i bergamaschi devono spingersi oltre gli iniziali e timidi sondaggi. (Tutto Atalanta)

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, la Lazio e il club iberico stanno sciogliendo lavorando per definire l'accordo nelle prossime ore AGGIORNAMENTO ORE 16:20 - Arrivano conferme sulla cessione di Vedat Muriqi al Maiorca, ormai sempre più vicina. (La Lazio Siamo Noi)

Lo sottolinea la Repubblica, che spiega come la trattativa per Miranchuk non sia finita:. “Sarri vuole un giocatore duttile, da schierare sia sull’esterno che in posizione centrale. Anche per Casale, si legge, a Formello tengono ancora speranze di poterci arrivare, nonostante il muro attuale del Verona (Solo la Lazio)