Ennio Doris - C'è anche domani, il cast del film con Massimo Ghini a confronto con i personaggi reali

/13 Webphoto Ghini e Lante della Rovere (qui in una foto di scena) si sono calati nei panni di Ennio Doris e sua moglie Lina Tombolato. Doris è scomparso il 24 novembre del 2021 a ottantuno anni. Nella storia c'è posto anche per le versioni più giovani del banchiere e di sua moglie, e per una del finanziere negli anni della sua infanzia (Sky Tg24 )

Su altre fonti

E’ richiesta la prenotazione al numero 0331.545178 https://www. (LegnanoNews.com)

Debutto in anteprima vincente per il film sul fondatore di Banca Mediolanum: incassa 150mila euro e fa meglio di Scarface (che chiude la sua tre giorni con un ottimo secondo posto) e Un mondo a parte di Riccardo Milani. (MYmovies.it)

Barbara Berlusconi ha chiesto al figlio Edoardo di essere il suo +1 all’anteprima romana del biopic su Ennio Doris, socio e grande amico del padre Silvio Berlusconi. A un passo dai 15 anni che festeggerà il 13 luglio e già più alto della madre (e secondo i followers con una somiglianza schiacciante con il nonno), il nipote dell'ex premier scomparso il 12 giugno 2023 ha fatto così il suo debutto ad un evento ufficiale. (Elle)

Un grande uomo che ha saputo coniugare visione e genio imprenditoriale a umanità e sincera attenzione per chi aveva riposto fiducia in lui. «Serata emozionante ieri a Roma», ha scritto su Instagram Barbara, oggi. (Vanity Fair Italia)

La pellicola sul fondatore di Mediolanum sarà in sala il 15, 16 e 17 aprile come evento speciale e per l’occasione ha riunito la famiglia Berlusconi, o almeno parte di essa, al cinema The Space Moderno di Roma dove si è tenuta la premiere con tanto di red carpet. (OGGI)

In testa alla classifica, un po’ a sorpresa, troviamo Ennio Doris – C’è anche domani che, nell’anteprima promossa da Banca Mediolanum, incassa 150.623 euro con una media eccellente di 1.731 euro in soli 87 cinema. (Cineguru)