Fede, pochi partecipanti alla presentazione di 'Vogliamo vivere'

Lettera43 INTERNO

Un esordio in sordina, davanti a poche decine di persone. È iniziata così il 25 novembre al Teatro Nuovo di Milano l'esperienza politica del giornalista, con il movimento 'Vogliamo vivere'. «CONSENSI AL 3%». Da parte sua Fede ha però sottolineato che la ... (Lettera43)

La notizia riportata su altre testate

Cercare di capire e intercettare il malessere della gente e la sua volontà di cambiare: questo il principale obiettivo del movimento fondato dall'ex ... (Il Messaggero)

"Si tratta - spiega l'ex direttore del Tg4 in un teatro Nuovo semideserto - di un movimento d'opinione, non di un movimento politico anche se potrà diventarlo". Condividi. (Quotidiano.net)

Sedie vuote al Teatro Nuovo di Milano. Flop di Emilio Fede con il suo «Vogliamo vivere». (L'Unità)

C'è la signora Rosa con la pelliccia e la piega fresca di parrucchiere seduta su una poltroncina rossa del teatro Nuovo «perché le abbiamo provate tutte e allora perché non tentare anche col dottor Emilio che è una brava persona». (il Giornale)

Matteo Mangiacavallo e Vanessa Ferreri, cittadini a 5 stelle eletti all’ARS, spiegano alcuni motivi per cui il MUOS va fermato. (RagusaTG)

E lo fa annunciando il ritorno in campo di Silvio Berlusconi. “Lo farà giovedì prossimo”, assicura l'ex direttore del Tg4, che dal palco del Teatro Nuovo di Milano parla per più di un'ora, ... (Il Fatto Quotidiano)